Escursione a Bled (Slovenia)

Il 21 gennaio 2019 si aprono ufficialmente le iscrizioni al Tour Escursionistico
“Bled e dintorni … non solo lago”, dal 25  al 28 Aprile 2019

Le iscrizioni, che si chiuderanno al raggiungimento del numero previsto, sono indispensabili per poter tempestivamente procedere con le conferme delle prenotazioni dell’hotel e per altri motivi di tipo organizzativo. Continua a leggere

Escursione domenica 31 Marzo 2019

IL MONTE ALTARE
PREALPI TREVIGIANE (TV)
Accompagnatori: Buratto Florida,Granzotto Claudio,Fracasso Valli e Patrizia Reatto (ASE)
Entrando a Vittorio Veneto e proseguendo per Serravalle possiamo ammirare alla nostra sinistra un monte sulla cui sommità c’è una croce bianca : si tratta della cima del monte Altare, meta dell’escursione odierna. Continua a leggere

Assemblea soci 2019

Carissime Socie,
Carissimi Soci,
siete inviate/i a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione, che avrà luogo in San Donà di Piave,
presso il Centro Culturale “Leonardo Da Vinci”

GIOVEDÌ 28 MARZO 2019
ORE 20:30
  

Avvisiamo che hanno diritto di intervenire ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2019
I minori d’età possono assistere all’Assemblea.
Il giorno dell’assemblea la sede rimarrà chiusa al pubblico.
Inviamo in allegato la lettera di convocazione.
Ricordiamo che, chi desidera “Azimut “2019” in formato cartaceo, potrà ritirarlo all’ingresso della sala convegni presso il Centro Culturale.
A conclusione dell’Assemblea tutti i presenti sono invitati presso la sede sociale per un brindisi.Cordialmente.
Il Consiglio Direttivo

 

A.A.A. cercasi volontari per la Casermetta Vuerich

Care socie

Cari soci

Da diversi anni la nostra sede si occupa di gestire una struttura alpina in alta Val Dogna (Udine) denominata “Casermetta Vuerich”.

La struttura, anno dopo anno, si è fatta apprezzare dai suoi ospiti per i soggiorni estivi settimanali (in primis i nostri ragazzi del Alpinismo Giovanile, ma ultimamente anche gli Scout) e per i week end di attività formative (corsi, scuole etc).
Come ogni anno è giunto il momento di apprestarsi a rimetterla in moto per le attività che ospiterà nella prossima stagione estiva.
Questo comporta una serie di lavoretti, (più disparati) che vanno dalla semplice pulizia generale, al taglio legna, al miglioramento dell’impianto elettrico, a lavori più specializzati con necessità di esperti della materia. 

Chiunque abbia  anche solo una giornata disponibile, o delle conoscenze generali e abbia voglia di dedicarle ad aiutarci per mantenere in vita questa struttura (che tanto sta facendo per i nostri giovani e non solo) è invitato a partecipare ad un incontro che si terrà 

MARTEDÌ’ 26 MARZO ORE 21:00
presso la sede sociale
per ascoltare dai responsabili della struttura  i lavori programmati per questa primavera e per poter dare la propria disponibilità nell’aiutarci.

Continua a leggere